Qualcosa in più su di Me

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, con indirizzo in Direzione d’Impresa, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con la votazione di 101/110 ed è stato abilitato all'albo degli ingegneri da febbraio 2010.

Inizia sin dai 14 anni ad interessarsi di tecniche di guarigione e di conoscenze sempre più profonde ed autentiche in ambito spirituale, ipnosi regressiva e kiniesologia.

 

Contemporaneamente prosegue la carriera da Ingegnere con uno stage in Equitalia S.p.a. per la ristrutturazione e progettazione della pianificazione e il controllo della produzione a livello nazionale per proseguire poi in Acea S.p.a. per la mappatura, dimensionamento e gestione dei principali processi della Società e la definizione e diffusione della reportistica organizzativa a livello di Gruppo.

Passa in Pedevilla S.p.a., primaria società nel panorama della ristorazione collettiva italiana, come Responsabile dell’unità Audit, Pianificazione ed Analisi. e dal 2015 si è occupato di "event and costs management and coordination": specializzandosi nella realizzazione di eventi aziendali, concerti ed eventi privati.

 

Contemporaneamente a 24 anni inizia gli studi per diventare Certified Pranic Healer specializzatosi in ambito posturale e riabilitativo e diventare poi istruttore certificato di Pranic Healing e Superbrain yoga.

inizia da subito il percorso dell'Arhatic Yoga o Yoga di sintesi maturando sempre più competenze in ambito spirituale e tosofico. Arhatic yogi livello 4.